Menu

Una ricetta in anteprima per te!

9 Dicembre 2022 - BLOG
Una ricetta in anteprima per te!

Vuoi rendere il tuo Natale memorabile? Allora studia un menù natalizio che duri almeno 20 giorni, completamente diverso dal solito, ricco, interessante, che sappia di festa e renda felici le persone.

Perché farlo?

Perché le persone, in questi giorni, hanno più voglia di spendere, nonostante i budget siano risicati. E hanno voglia di gratificarsi, fosse anche solo durante la pausa pranzo.

Per agevolare questo trend alla ricerca di fatturati più ricchi, Bstekk ti propone una ricetta speciale, che unisce insieme, per il massimo della modernità, carne e pesce.

È direttamente Chef Ruggero a proportela, trovi tutti gli ingredienti per la preparazione sull’ecommerce www.ristopiuombardia.it.

Filetti di branzino roulè alla pancetta

Ingredienti per 8 roulè

4 filetti di Branzino

8 fette di zucchine grigliate L’ortolano del borgo

130 g pancetta affumicata a fette sottili St.Orso

100 ml prosecco Malizioso Gran Cuvèe

30 g olio extravergine di oliva

Sale e pepe nero qb

Metti a scongelare le zucchine, nel frattempo spella i filetti e tagliali a metà per la lunga ottenendo cosi 8 filettini. Disponi sul tagliere, una sopra l’altra, tre fettine di pancetta e adagiavi sopra un filettino; sopra il filettino adagia una fettina di zucchina grigliata e salata. Arrotola la pancetta, il filettino e la zucchina su se stessi per formare i roulè e fissali con uno stuzzicadenti per evitare che si aprano. Scalda l’olio in padella antiaderente, poni i rotolini a rosolare per 2-3 minuti, girandoli spesso su tutti i lati con l’aiuto di un paio di pinze.

Regola di sale, pepe e sfuma con il prosecco. Impiatta e servi i roulè ben caldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *