Menu

Rendi il pollo insostituibile agli occhi dei clienti

7 Febbraio 2023 - BLOG
Rendi il pollo insostituibile agli occhi dei clienti

Non credi che sia possibile rendere insostituibile il semplice pollo nel piatto del cliente?

Noi di Bstekk ti spieghiamo come fare… utilizzando una strategia di marketing che parte dalla conoscenza del prodotto, che tu stesso puoi raccontare alle persone che entrano nel tuo locale.

La carne di pollo è un ingrediente che ti farà svoltare.

Stiamo parlando di un prodotto versatile, gustoso e pieno di proprietà nutrizionali che lo rendono un’ottima scelta per la dieta quotidiana.

Proteine very good: la carne di pollo è una bomba di proteine di alta qualità, che sono essenziali per la crescita e la riparazione dei tessuti. Aiutano a mantenere la massa muscolare e a prevenire la perdita di peso.

Basso contenuto di grassi: se togli la pelle, la maggior parte delle parti di pollo è a basso contenuto di grassi, il che significa che si può gustare un pasto delizioso senza preoccuparsi troppo delle calorie.

Pieno di minerali: la carne di pollo è ricca di minerali come ferro, zinco e selenio, che sono fondamentali per la salute. Ad esempio, il ferro aiuta a mantenere la salute del sangue, mentre lo zinco è importante per il sistema immunitario.

Facile da cucinare: come ben sai la carne di pollo è super semplice da cucinare e si presta a tantissime preparazioni, dalla griglia al forno, dalla frittura alla cottura lenta. Questa versatilità la rende un ingrediente perfetto per molte ricette.

E se proprio non hai tempo di preparare niente… pensiamo noi a tutto, con le proposte delle aziende del food service che abbiamo sapientemente selezionato per te e che puoi visionare subito sul nostro e-commerce www.ristopiulombardia.it e mettere rapidamente nel menù.

Sempre sullo stesso sito trovi anche la Locandina di Febbraio, Mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo, ricchissima di promozioni sotto forma di bonus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *