Menu

L’ultimo cotechino di chi sarà?

3 Gennaio 2023 - BLOG
L’ultimo cotechino di chi sarà?

Tutti si sono abbuffati di cotechino e lenticchie il primo gennaio perché si sa… le lenticchie portano fortuna e denaro, così dice la tradizione.

Noi di Bstekk, veri estimatori della carne, non siamo però d’accordo: perché un prodotto così buono e caratteristico come il cotechino deve essere relegato solo a un giorno dell’anno?

Non potrebbe essere inserito nel menù invernale, per esempio, accompagnato da purè o spinaci, oppure fatto in crosta?

La risposta è: certamente sì.

E allora pronti via: approfitta delle prossime settimane per inserire nel tuo menù settimanale il cotechino. A noi il compito di proporti il prodotto di qualità, a te quello di inventare una ricetta a corredo che sia sfiziosa: con polenta, con verza, come antipasto, come accompagnamento di un primo o così via.

In merito al prodotto, abbiamo selezionato per te il cotechino da 500 grammi del Salumificio Magrotti: si tratta di un insaccato di puro suino pesante italiano proveniente esclusivamente dalle regioni Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, con legatura a spago eseguita manualmente. Un vero capolavoro della nostra migliore tradizione, adatto ai palati più raffinati.

Trovi il cotechino direttamente sul nostro ecommerce a questo link.

Per rimpinguare il tuo magazzino con altri prodotti di estrema qualità, e allo stesso tempo risparmiare anche un po’, approfitta delle promozioni che trovi sulla Locandina Top 100 del mese di Gennaio: tra le tante referenze con ricchi bonus, ti segnaliamo l’hamburger cotto Selezione Baldi, con bonus del 13% che diventa del 20% per chi possiede la Risto Quality Card.

Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la Locandina e anche per aderire alla nostra carta fedeltà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *