Menu

La delicatezza del Salame Milano

23 Gennaio 2024 - BLOG
La delicatezza del Salame Milano

Amatissimo da grandi e piccini, il Salame Milano è un must che deve essere sempre presente nel tuo bar o ristorante, dato che si presta a mille utilizzi. Approfitta e acquistalo ora, dato che sino al 31 gennaio è a disposizione sulla Locandina Top 100 del Mese con il bonus del 13% che diventa del 20% se possiedi la Risto Quality Card.

Richiedi la Locandina andando su www.ristopiulombardia.it.

Fine e delicato, il Salame Milano è certamente meno “rustico” di altri insaccati, per questo è così apprezzato. La sua consistenza è compatta ma morbida, elemento che lo rende facile da tagliare in fette sottili.

Il gusto, come detto, è delicato ma ricco, con un equilibrio perfetto tra il sapore della carne e le note aromatiche dovute all’uso di spezie, in particolare l’aglio e il pepe.

Vuoi presentarlo nel suo massimo splendore?

Includilo in un tagliere di salumi e formaggi, accompagnato da pane dalla crosta croccante, olive e sottaceti. Si abbina bene con formaggi a pasta dura come il Grana Padano o il Parmigiano Reggiano.

-Aggiunto a panini o tramezzini, dà sapore senza sovrastare gli altri ingredienti. Può essere abbinato con formaggi morbidi, come la mozzarella, o con verdure grigliate.

-Anche sulla pizza fa bella figura! Inoltre, sebbene sia comunemente consumato crudo, può essere anche utilizzato in alcuni piatti cotti, come componenti di ripieni o nei condimenti per la pasta.

Quale vino abbinargli?

I rossi come un Barbera o un Bonarda. Anche un vino bianco leggermente frizzante può essere una scelta interessante, specie all’ora dell’aperitivo.

Ps hai già attivato la Risto Quality Card?

La Risto Quality Card è il pacchetto esclusivo dedicato agli imprenditori del fuori casa e creato dagli specialisti del Metodo Ristopiù. Da oltre vent’anni siamo al fianco degli imprenditori di bar, ristoranti, hamburgerie e hotel per aiutarli a far crescere la loro realtà e trasformarla in un vero e proprio business. Nella Risto Quality Card 2024 trovi tutto quello che ti serve a raggiungere questo obiettivo.
Ben 25 sono i vantaggi che ti attendono, che sono illustrati qui.

Se non di fidi, ascolta direttamente i commenti dei clienti che hanno lasciato la loro opinione sulla fidelity card. Li trovi sempre sulla pagina dedicata a questo servizio.

Non aspettare febbraio per illuminare il tuo business e fare il salto di qualità che hai atteso da tanto tempo… un click e via, tutto molto semplice.

Per ogni altra informazione chiama la tua assistente personale al numero 03625839221.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *