Menu

I tuoi soldi evaporano? Ahia…

21 Ottobre 2022 - BLOG
I tuoi soldi evaporano? Ahia…

“Mi servono 20 euro li prendo dalla cassa”.

“Mi assento un attimo, vado a pagare la bolletta della luce! Prendo i soldi dalla cassa, poi li rimetto!”.

“E’ arrivato il fornitore, c’è una fattura da pagare, che faccio?”.

 “Prendi i soldi dalla cassa, mi sono dimenticata di prelevare”.

Quante volte ti è capitato di ritrovarti in queste situazioni?
Il miglior bar può chiudere da oggi a domani se il suo imprenditore non ha gestito con intelligenza la cassa, le spese, gli investimenti, le scadenze, il rapporto con i fornitori.
In poche parole…prendere la cassa del locale come il tuo bancomat personale non è la strada giusta per gestire al meglio le tue finanze. Specie in questo periodo di costi pazzi!

Le conseguenze di queste scelte che, all’apparenza sono le più semplici e veloci ma che possono rivelarsi le più deleterie devono essere ben stampate sulla fronte di ogni imprenditore assennato.

Abbiamo uno strumento da condividere con te che può aiutarti in questo delicatissimo momento. una guida scritta direttamente da un super esperto, Roberto Del Zotto, Responsabile Finanziario di Ristopiù Lombardia, intitolata “La gestione perfetta del Bar Perfetto”.

Prima di leggerla, richiedendola al Service Center 800078844, però, c’è una cosa che devi fare assolutamente: iscriverti a Il Circolo Del Bar Perfetto.

Stiamo parlando della community dedicata agli imprenditori del mondo horeca dove, oltre a confrontarti con i tuoi colleghi, hai a disposizione mentor qualificati del Metodo Ristopiù: finanza, vendite, marketing, personale, logistica.
A loro puoi porre domande mirate e ottenere risposte precise.

Entra in Il Circolo Del Bar Perfetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *