Menu

Hai le fajitas nel tuo menù?

14 Febbraio 2023 - BLOG
Hai le fajitas nel tuo menù?

Se non hai le fajitas nel tuo menù di pranzo e cena ti conviene assolutamente riparare al più presto. Sono richiestissime, ecco perché le trovi anche con il bonus sulla Locandina di febbraio, Mese Internazionale di E’ l’ora della pausa pranzo che puoi richiedere su www.ristopiuombardia.it.

Le fajitas di pollo sono uno dei piatti più amati e popolari del Messico e del sud-ovest degli Stati Uniti. Qui i cowboys (vaqueros) preparavano questo piatto utilizzando la carne di manzo più economica e meno pregiata, come la pancia e il collo. Con il passare del tempo, le fajitas sono diventate sempre più popolari e sono state adattate con il pollo, che è diventato un ingrediente altrettanto popolare.

Le fajitas sono un’esplosione di sapori e aromi, che uniscono la dolcezza del peperone e della cipolla alla piccantezza dei chili, creando un equilibrio perfetto di sapori.

Inoltre, la carne di pollo tenera e succulenta, marinata con spezie e erbe, rende questo piatto ancora più delizioso.

Sono indubbiamente anche un piatto versatile e adattabile, che può essere gustato sia come pasto principale che come piatto laterale, e sono perfette per la condivisione con gli amici.

Secondo alcune stime, rappresentano uno dei piatti più venduti nei ristoranti Tex-Mex negli Stati Uniti e la loro popolarità continua a crescere. Inoltre, sono anche molto richieste come opzione per il catering e per i pasti da asporto, grazie alla loro praticità e versatilità.

Ecco perché non devi fartele mancare… stanno prendendo piede alla grandissima e tu non puoi essere sguarnito di un piatto così ricercato.

Non aspettare… agisci subito! Le trovi con un bonus del 9% sino al 28 febbraio! Il bonus diventa del 17% se possiedi la Risto Quality Card.

Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la Locandina e per aderire alla carta fedeltà se ancora non l’hai fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *