Menu

Bye bye beyond meat

23 Settembre 2022 - BLOG
Bye bye beyond meat

Chi l’avrebbe detto? Stando ai dati economici, l’idea della carne-non-carne, ma dal gusto di carne (apparente) che tanto era diventata di moda negli scorsi anni, sta segnando il passo.

Cosa sta succedendo?

Il problema è variegato e ha più origini.

La prima è incredibilmente economica.

Il mondo del beyond meat è molto caro. E in un momento in cui le persone si fanno i conti in tasca, la classica cotoletta ritorna ad essere più economica.

Anche gli anni di Covid hanno rallentato l’entusiasmo per questo prodotto, con le famiglie che, lontane dai ristoranti, avevano ripreso le normali abitudini alimentari a sfavore delle novità.

A riprova sono le variazioni della società Beyond Meat, con le vendite che in Europa, solo nel 2022, si sono mangiate la crescita del 2021. In negativo.

Forse non siamo ancora realmente pronti a dire addio alla carne.

O meglio. Forse chi non desidera più consumare carne preferisce optare per sostitutivi che non le somiglino nemmeno un po’, dal gusto e dall’estetica dubbi.

Noi di Bstekk proseguiamo nella nostra missione, che è quella di proporti sempre e unicamente carne per il tuo ristorante, hotel o bar, di assoluta qualità, senza alcun compromesso.

Scegliamo i migliori fornitori, ti proponiamo ricette, soluzioni per la preparazione.

Ti ospitiamo nei nostri due Bstekk Store di Varedo e Voghera per farti toccare con mano le nostre referenze.

Ti mettiamo a disposizione questo blog, sempre aggiornato.

Insomma, crediamo in quello che facciamo e sappiamo che i veri trend non scompaiono nel giro di due anni, ma si consolidano e restano per anni e anni.

Vuoi conoscere la reale dimensione della nostra offerta?

Richiedi un appuntamento al nostro consulente, lui ti mostrerà le tantissime opzioni che abbiamo da proporti per il successo del locale. Non aspettare nemmeno un momento, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *