Menu

Vuoi fatturare? Punta tutto sulla costata

26 Aprile 2021 - BLOG
Vuoi fatturare? Punta tutto sulla costata

Oggi, 26 aprile, verrà per sempre ricordato come il giorno della ripartenza… e speriamo che sia la volta buona.

Da oggi in poi puoi riavere i tuoi clienti all’interno del locale. È vero, le condizioni non sono ancora ottimali, ma qualcosa finalmente si aggiunge ad asporto e delivery, il lavoro può riprendere seriamente.

E tu sei pronto, anzi, prontissimo a stupire il cliente.

Qual è il tuo atteggiamento in questi giorni? Quello della prudenza: hai sofferto tantissimo, adesso non puoi permetterti di investire male un solo euro e devi pure fare attenzione a come spendi.

Noi di Bstekk siamo sempre stati al tuo fianco e oggi vogliamo vederti volare verso il successo. Per questo non solo come sempre ti proponiamo dei tagli pregiati di carne di assoluta qualità, ma facciamo di più. Abbiamo scelto uno dei nostri prodotti di punta e lo abbiamo inserito in promozione!

Hai capito bene… in questi giorni la costata Bstekk di circa 400/600 grammi di peso può essere acquistata con lo sconto del 50%. Dire che questa opportunità è “imperdibile” fa quasi sorridere.

Acquista subito la costata, non perdere nemmeno un secondo!

La trovi a questo link sul nostro ecommerce https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=91692&key=521725&name=COSTATA_BSTEKK_G.400_600&img=/images/02/521725.jpg

Se ti occorrono consigli in merito alla preparazione chiama il numero verde e chiedi di poter parlare con il nostro Selezionatore di Carni Gianluca di Vona.

Se, invece, vuoi acquistare altri prodotti non di carne, ma sempre utili per il tuo locale, controlla sulla sinistra della pagina www.ristopiulombardia.it tutte le locandine con le promozioni, troverai referenze super-interessanti.

Foto di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *