Menu

Vieni al birrificio!

29 Aprile 2022 - BLOG
Vieni al birrificio!

Pronto a metterti in viaggio?

Il vero imprenditore non si accontenta di ascoltare le parole del suo fornitore: vuole toccare con mano la qualità dei prodotti che gli vengono proposti.

Per questo ti invitiamo: vieni e assaggia con noi!

Cosa?

Le birre del birrificio Soralama’.

Ecco cosa ti propone Ristopiù Lombardia: il 10 maggio visita e degustazione alla struttura, situata a Vaie, in provincia di Torino.

Ci ritroveremo a Varedo, presso la nostra sede (Via Monte Tre Croci, 5) alle ore 9 e da lì partiremo.

Il ritorno è previsto per le ore 18 sempre a Varedo.

Durante la giornata saremo accompagnati da due formatori di eccellenza, Riccardo Lecce, il direttore commerciale di Soralama’ e Lorenzo Turco, mastro birraio.

Verremo letteralmente avvolti dalla magia della preparazione della birra, che viene tramandata gelosamente solo a chi ne è degno.

Il marchio Soralamà nasce nel 1999 in Val Chiavenna, per arrivare in Val Susa nel 2004, con Davide Zingarelli. Nel 2019 Soralama’ compie vent’anni e nel panorama brassicolo italiano le birrerie che possono vantare questa età si contano sulle dita delle mani. Per le birre Soralama’ questo tempo e questa storia hanno un significato importante. Vent’anni significano esperienza, crescita, evoluzione, tanto più che dal 2004 il Mastro Birraio è Lorenzo Turco che con il suo lavoro dà continuità e unicità alle birre preparate con l’acqua della Val Susa, che di anno in anno raccolgono premi in Italia e nel mondo.

Qual è l’investimento per partecipare?

Nessuno, tutto è gratuito, Ristopiù Lombardia vuole infatti puntare sulla tua formazione per aiutarti ad aumentare il fatturato.

Chiama ora il Service Center per confermare la tua presenza, 800078844.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *