Menu

Una birra, anzi, no…

21 Settembre 2020 - BLOG
Una birra, anzi, no…

Sei abituato a usare solamente maionese e ketchup per i tuoi condimenti? Bene, è arrivato il momento di spaziare, il tuo cliente e le sue papille meritano molto di più.

Ci sono certe preparazioni che necessitano di qualcosa di molto più forte; di un condimento che esalti il sapore della carne, senza coprirlo, e che regali delle emozioni diverse, meno dolci o patinate.

Stiamo parlando per esempio della salsa stout, preparata con la birra omonima. Tipicamente, la birra stout arriva addirittura ad avere note di cioccolato e caffè, da qui il gusto “tostato”.

Oggi ti proponiamo di utilizzare, per alcuni tuoi selezionati piatti, la Stout Steak Sauce Bally Maloe. Si tratta di una salsa cotta lentamente con pomodori, estragon, estratto di birra scura forte irlandese stout e sciroppo caramellato. Spessa, leggermente dolce, è adatta alla carne alla griglia e agli hamburger. Come vedi, è sufficiente un semplice gusto nuovo per dare uno sprint diverso al tuo menù.

Ti occorrono idee di questo genere?

Vorresti migliorare alcuni tuoi piatti ma non sai da dove partire?

Chiama subito il numero verde e chiedi di poter parlare con Gianluca Di Vona, il nostro Selezionatore di Carni. Lui saprà studiare per te nuovi abbinamenti e aiutarti a esaltare, senza coprire, il sapore della carne Bstekk che avrai acquistato.

Trovi la salsa stout subito pronta per l’acquisto a questo link https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=79717&key=850020&name=SALSA_STOUT_STEAK_KG_1%2c4_PIER7_FOOD&img=/images/02/850020.jpg

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *