Menu

Tutti vogliono il ganassino

11 Giugno 2021 - BLOG
Tutti vogliono il ganassino

Un vero intenditore di carne come te non può non proporre, nel suo menù, un taglio specifico di carne bovina, dal nome curioso… capace di stupire il cliente e conquistarlo poi con la sua bontà.

Stiamo parlando della guancia di vitello “ganassino”, ovvero quella parte di muscolo tra il muso e la gola dell’animale, che un tempo i macellai tenevano da parte proprio per sé, dato che era (ed è) particolarmente buona.

Si tratta di una carne morbida e saporita ideale per cotture in umido a bassa temperatura.

Quella che ti proponiamo noi di Bstekk è particolarmente pregiata, essendo stata selezionata da Sysco Davigel proprio per il canale Horeca. È contenuta in confezioni da 5 kg e ogni pezzo può variare dai 200 ai 350 grammi. Molto semplice la sua conservazione, che può avvenire a–18°C. Una volta scongelato, il prodotto non deve ovviamente essere ricongelato.

In merito alle preparazioni, come accennato la guancia di vitello si presta come secondo piatto accompagnato da purea, patate al forno, polenta e funghi.

Non lasciarti sfuggire la promozione di questi giorni: la guancia è infatti disponibile sul nostro ecommerce con uno sconto del 20%!

Clicca qui per acquistare il quantitativo che ti interessa.

Per abbinare delle verdure pastellate o dei fritti sfiziosi, controlla anche la locandina di Giugno, Mese Internazionale di Fritti Più: richiedila subito cliccando qui.

Per ogni altra tua esigenza, non esitare, il numero verde 800950530 è sempre a tua disposizione insieme al nostro Selezionatore di Carni Gianluca Di Vona.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *