Menu

Sempre a proposito di pranzo di Natale…

9 Dicembre 2020 - BLOG
Sempre a proposito di pranzo di Natale…

Il tuo cliente è alla ricerca di un secondo piatto diverso dal solito. Anche se attorno al tavolo ci saranno poche persone, la voglia di mangiare qualcosa di speciale, esclusivo, gourmet è davvero tanta. Il tuo aiuto è prezioso… e tu puoi sfruttare il delivery per consegnare prodotti pronti e di qualità altissima.

Oggi ti proponiamo di inserire nel menù del pranzo di Natale o di Capodanno la guancia di vitello Ganassino, una carne morbida e saporita ideale per cotture in umido a bassa temperatura, ideale come secondo piatto accompagnato da purea, patate al forno, polenta e funghi. La trovi subito qui per l’acquisto

https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=94929&key=235231&name=GUANCIA_DI_VITELLO_GANASSINO_200_350_KG5_CA_DAVIGEL&img=/images/02/235231.jpg

Ti occorrono informazioni precise per la cottura? Chiama il nostro Selezionatore di Carni Gianluca Di Vona attraverso il numero verde, saprà darti i consigli che ti occorrono.

Se, poi, vuoi inserire nel menù anche dolci e vini, chiedi di poter consultare la locandina delle Feste di Ristopiù: troverai prodotti superlativi a prezzi superlativamente interessanti.

Approfitta di queste festività per diventare il punto di riferimento per i tuoi clienti per tutto ciò che riguarda sia il cibo che le bevande, costruirai una ripartenza 2021 alla grande.

(foto di repertorio)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *