Menu

Scegli l’anatra per le feste

1 Dicembre 2020 - BLOG
Scegli l’anatra per le feste

 

Il tuo menù per le feste è pronto?

Non ancora?

Perfetto, anzi… no. Devi assolutamente sbrigarti a completarlo e a comunicarlo, prima che i clienti si rivolgano ad altri locale per organizzare pranzi e cene delle feste.

Se sei ancora incerto su qualche piatto… ricorda di inserire subito, almeno per una delle grandi festività in arrivo, il petto d’anatra surgelato che ti proponiamo – dopo averlo testato per te – a marchio Davigel.

Il petto è stato preparato dall’azienda ed è ancora in possesso della sua pelle. Molto semplice il suo rinvenimento: è sufficiente lasciarlo scongelare per circa due ore in frigorifero. Ricorda di aprire la confezione qualche minuto prima di farla rinvenire in padella o in forno.

Per quanto riguarda la presentazione, puoi sbizzarrirti: il petto può essere preparato come secondo con accompagnamento di verdure saltate o patate al forno. È anche ottimo marinato, servito con asparagi e pancetta.

Non aspettare gli ultimi giorni per i tuoi acquisti, clicca qui per la tua comoda spesa on line.https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=94928&key=232459&name=PETTO_D%27ANATRA_300_450_KG.5%2c5_CA_DAVIGEL&img=/images/02/232459.jpg

Se, poi, ti occorrono altri consigli sulle ricette a base di carne, chiama il numero verde e chiedi di poter parlare con Gianluca Di Vona, il nostro Selezionatore di Carni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *