Menu

Rivisitare i classici? Ecco come fare

12 Agosto 2022 - BLOG
Rivisitare i classici? Ecco come fare

Ci sono alcuni piatti che il tuo cliente considera “classici” e che quindi guarda con un certo sospetto, in quanto:

-non vuole fare troppo la figura del tradizionalista

-non vuole sembrare un nonno

Però questi piatti restano dei must, sono buoni, e piacciono pure!

Quindi non vanno assolutamente esclusi dal menù… vanno semplicemente aggiornati.

Negli ingredienti?

No, nel nome!

Impara a valorizzare i piatti aggiungendo descrizioni raffinate: li renderai molto più attraenti e i clienti saranno doppiamente felici. E li selezioneranno subito.

Facciamo qualche esempio… e prendiamo spunto dalla locandina di Agosto, Mese internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo, che ospita prodotti in promozione, grazie ai bonus legati a ogni referenza.

Dunque vediamo… che ne diresti di inserire nel tuo menù…

-La torta salata alle verdure di campo estive?

-Le melanzane alla parmigiana al profumo di basilico intenso?

-La focaccia caprese croccante fuori e morbida dentro?

Come vedi stiamo parlando di grandi classici, che però sembrano completamente nuovi, grazie a una descrizione più accurata.

Come promesso, i prodotti che ti abbiamo citato sono in vendita con bonus del 15%, una vera opportunità anche per alleggerire il conto delle spese.

Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la locandina e procedere all’ordine!

Forse non lo sai, ma…

Ristopiù Lombardia non va mai in ferie! Contattaci sempre tramite il service center 800078844 per ogni tua necessità, anche nel mese di agosto, noi ci siamo sempre e siamo pronti a risponderti nel più breve tempo possibile.

Già che ci sei: hai attivato la Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di ricevere bonus e privilegi lungo tutto l’anno? Se non l’hai ancora fatto clicca subito qui, non perdere nemmeno uno dei vantaggi che ti attendono!

Con Ristopiù Lombardia voli verso il successo a velocità supersonica! Parola del Presidente Giuseppe Arditi, il garante della qualità e dell’alto servizio che forniamo.

https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *