Menu

Quel profumo di grigliata…

7 Aprile 2021 - BLOG
Quel profumo di grigliata…

Quante persone, in città, possono vantare la griglia o il barbecue nel giardinetto o sul balcone?

Pochissime.

Con i ristoranti chiusi, come si fa a gustare un buon pranzo a base di carne e verdure grigliate?

Apparentemente la cosa è impossibile…

In realtà grazie a Bstekk tu puoi proporre un menù speciale… anche senza griglia, anche senza che il cliente se ne accorga.

Nessuna magia…

Noi di Bstekk abbiamo infatti affinato la nostra proposta così da inserire anche delle referenze, pensate appositamente per l’Horeca, che sono pronte e che hanno una resa incredibile.

Nel caso della griglia ti suggeriamo per esempio di inserire nel tuo menù di aprile questa Salsiccia di carne di suino grigliata e surgelata. Molto semplice la sua preparazione: è sufficiente riporla in forno ventilato a 200°c per circa 8/10 minuti, oppure in forno a microonde a 750W per 2/3 minuti. E il gioco è fatto… ecco pronto il tuo piatto per asporto e delivery, nessuna fatica, carbonella, odori, e così via.

Il massimo della resa e della qualità per il tuo cliente.

In attesa di poter a breve riaprire compiutamente il locale, fidelizza le persone con dei piatti molto amati.

Se, poi, vuoi una consulenza particolareggiata, chiama il numero verde e chiedi di poter parlare con Gianluca Di Vona, il nostro Selezionatore di Carni: penserà lui a indicarti i piatti più appropriati per il tuo locale.

Trovi la salsiccia grigliata qui https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78733&key=412140&name=SALSICCIA_GRIGLIATA_GR.100X20PZ_SURGITAL&img=/images/02/412140.jpga disposizione per l’acquisto tramite ecommerce.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *