Menu

Quei nomi strani che fanno tanto “moda”

4 Marzo 2021 - BLOG
Quei nomi strani che fanno tanto “moda”

Ciao! Ti parliamo in questo articolo di un fatto davvero molto curioso.

I clienti sono sempre più alla ricerca, quando si parla di carne, di prodotti fantasiosi.

Stiamo per esempio parlando della famosa Tomahawk, della Flintstones… tagli di carne che sembrano provenire dal mondo del cinema, in realtà non sono altro che sezioni particolari dell’animale.

Sai cos’è questo?

Un ottimo lavoro di marketing.

Se tu non hai la Tomahawk o la Flintstones da proporre, non devi correre da Bstekk a cercarla. Devi ribaltare la situazione a tuo vantaggio!

I tuoi tagli Bstekk sono i migliori del mercato, scelti da noi con assoluta cura.

Devi solo imparare a raccontarli meglio, a renderli esclusivi, eccellenti, desiderabili.

Devi “vestirli” in modo da risultare una vera novità, con una spinta sui Social e una descrizione esaustiva e molto emozionale. E il gioco è fatto.

Se fai fatica a inventare un menù fantasioso ma non vuoi assolutamente deludere il tuo cliente per paura che cambi locale, ecco che arriviamo noi in tuo aiuto con la sapienza e la simpatia del nostro Selezionatore di Carni, Gianluca Di Vona. Chiama il numero verde e chiedi di poter parlare con lui.

Oppure, se ti occorre una consulenza più approfondita e complessiva in merito alla gestione della comunicazione e del marketing, iscriviti al Circolo del Bar Perfetto e porta al successo ancor di più il tuo locale facendo leva su professionisti del settore. Clicca qui

Avanti tutta, la ripartenza è vicina!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *