Menu

Quanto vale la consulenza?

18 Gennaio 2021 - BLOG
Quanto vale la consulenza?

Hai mai pensato al valore – reale – della consulenza?

Se si tratta di commercialista, fiscalista, specialista della sicurezza sul lavoro sai già dare una risposta: basta consultare la fattura e il gioco è fatto.

Quando, però, si tratta di un prodotto, per esempio della carne, ciò che puoi calcolare è solo il potenziale guadagno PERSO per colpa di una non-consulenza.

Pensa a carne acquistata a occhi chiusi… che non sei riuscito a cucinare come avresti voluto, che ti ha generato un danno economico.

Pensa a un menù sempre uguale a se stesso perché non ti fidi a inserire nuove referenze che non sai come gestire.

Dietro a questi due comportamenti c’è una mancata consulenza, o una consulenza errata da parte di un fornitore poco esperto.

È arrivato il momento: sgombera il campo da questi errori di valutazione che comportano una diminuzione del fatturato. Rivolgiti unicamente a fornitori esperti, a veri consulenti. E, se vuoi migliorare l’approccio del locale nel suo complesso, punta ancora più in alto e iscriviti al Circolo del Bar Perfetto, il circolo esclusivo nel quale puoi trovare informazione, formazione e professionisti a tua disposizione.

Ricapitolando: punta in alto, punta all’eccellenza ma scegliendo una vera consulenza, non i consigli sciocchi del venditore di turno.

E aderisci subito al Circolo cliccando sul logo qui a fianco, noi ti attendiamo per portarti al successo rapidamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *