Menu

Per un menù “rustico”…

7 Dicembre 2020 - BLOG
Per un menù “rustico”…

Qualunque menù tu abbia in mente, affidati sempre e solo a Bstekk. Solo il grande Gianluca Di Vona, infatti, sa indicarti quali tagli di carne e quali abbinamenti sono perfetti per un certo progetto gastronomico.

Per esempio… hai mai pensato di dedicare un menù ad hoc, magari a tempo, agli amanti della carne particolare… come quella del cinghiale?

Stiamo parlando di persone che prediligono i gusti e i profumi molto accentuati, che scelgono sicuramente vino rosso, che adorano le trattorie ma non vogliono essere ingannati da prodotti scadenti.

Ecco che qui la tua abilità deve saltar fuori.

Alla carne pensiamo noi, per esempio con l’hamburger di cinghiale che tu potrai anche preparare con una ricetta gourmet e che trovi qui per l’acquisto https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78859&key=417222&name=HAMBURGER_DI_CINGHIALE_G.200X8PZ_BALDI&img=/images/02/417222.jpg

E al vino? Pensiamo a quello anche noi, e in più te lo proponiamo in super-promozione, grazie all’avvicinarsi delle feste: puoi spaziare dall’Amarone della Valpolicella al Rosso di Montalcino doc, vini corposi per una carne che merita rispetto!

Approfitta sempre delle promozioni per acquistare dei dolci da abbinare a questo menù “rustico”: che ne pensi di un babà al rhum oppure della famosissima Delizia al Limone di Sal De Riso?

Chiama subito il Service Center 800078844 per richiedere il volantino con tutte le promozioni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *