Menu

Pastrami. È il tuo momento

22 Aprile 2021 - BLOG
Pastrami. È il tuo momento

Se una cosa il Covid ci ha insegnato è che non dobbiamo porci limiti. Adesso sei aperto o riaprirai alla grande dal 26? Bene, non devi pensare: “no, questo cibo non fa per me, no, questo piatto non piace ai miei clienti”… perché ora i tuoi clienti sono preparatissimi su tutto e vogliono assaggiare tutto, anche piatti lontani dalla tradizione italiana.

Vogliono viaggiare pranzando e cenando, dato che non lo possono fare realmente.

Questo è il motivo per cui ti proponiamo di inserire subito il pastrami nel tuo menù.

Il pastrami è un lontano cugino del kebab, meno conosciuto da noi ma altrettanto buono.

È un piatto che ha origine nell’Europa dell’Est ma si è fatto le ossa e ha costruito la sua fama negli States. Puoi considerarlo un piatto da street food, ma di qualità superiore.

Il pastrami non è altro che una parte di petto di manzo ricoperta di spezie, cotta al forno e poi affettata per essere pronta per i panini. Il segreto sta nel lento massaggio della carne, in modo che le spezie possano ben penetrare all’interno.

Noi non ti proponiamo di offrire il pastrami e basta.

Ti proponiamo di costruire una narrazione attorno a questo piatto, con le giuste verdure e il giusto vino in accompagnamento. Ovviamente ti mettiamo a disposizione un prodotto di assoluta qualità, che abbiamo scelto per te andandolo a ricercare dai migliori produttori.

Acquista subito il pastrami sottovuoto da 500 g a firma Delicatesse, lo trovi qui per l’acquisto https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=79526&key=690313&name=PASTRAMI_COTTO_SOTTOVUOTO_GR.500_CA_DELICATESSE&img=/images/02/690313.jpg

Se ti occorrono aiuti in merito al giusto impiattamento e ai contorni, chiama il numero verde e chiedi di poter parlare con Gianluca Di Vona, il nostro Selezionatore di Carni: approfitta della sua assoluta competenza! Non fartela sfuggire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *