Menu

Ode alla carne di vitello

14 Ottobre 2020 - BLOG
Ode alla carne di vitello

Troppe volte, negli ultimi anni, la carne rossa in generale è stata demonizzata.

Noi sosteniamo che debba essere usata intelligenza, e il consumo non quotidiano possa essere abbinato sempre alla scelta di tagli con poco grasso, di bestie che sono state allevate e nutrite in modo sano.

Fatta questa premessa, vale la pena addentrarsi nel mondo della carne di vitello, dalle ottime proprietà, che è bene che tu conosca, così da raccontarle ai tuoi clienti.

Per esempio, lo sapevi che…

“A differenza di tutti gli altri tipi di alimenti, in cui dopo la cottura le sostanze nutrizionali vengono per la maggior parte perse e diminuiscono, nella carne sottoposta ad una cottura corretta i nutrienti aumentano, perché con la perdita di acqua diventano più concentrati, oltre che più digeribili e assimilabili?

E sapevi altresì che la carne di vitello ha un basso contenuto in grassi e i tagli più magri sono quelli tratti dalla spalla e dalla coscia, come il girello, le bistecche della lombata, il controfiletto e le costolette, con meno del 3% di grassi?”.

Queste e altre preziose informazioni sono tratte da un ottimo sito web, Vivailvitello.it, che torneremo a seguire anche nei prossimi giorni.

Non sbagliare fornitore: per la tua carne di vitello e per la tua carne in generale, fidati solo di Bstekk, che tratta unicamente carne pregiata.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Service Center Bstekk: chiama il numero verde gratuito 800.950.530 e chiedi di poter avere una consulenza specifica.

Manuale operativo www.ristopiulombardia.it: sfoglialo e inizia a valutare quali carni potrebbero impreziosire il tuo nuovo menù.

Bstekk Store di Voghera e Varedo: visitalo, troverai anche altri prodotti Ristopiù.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *