Menu

Ode agli spiedini

2 Luglio 2021 - BLOG
Ode agli spiedini

Qual è il cibo migliore a base di carne capace di incuriosire i clienti, perfetto per una sera d’estate, che le persone non riuscirebbero a prepararsi da sole a casa?

Un ottimo spiedino di carne di maiale.

Il fatto è semplice: solo tu sei in grado volendo di preparare una piccola brace, marinare la carne, cuocerla con il giusto grado di calore, abbinare una salsina speciale magari fatta in casa… e poi impiattare con il massimo della simpatia o dell’eleganza, a seconda del contesto del tuo locale.

Ecco perché le tue formule e i tuoi menù sono sempre vincenti: perché tu regali emozioni, non solo tagli di carne ben cotti!

Ti proponiamo di valorizzare la semplicità dello spiedino partendo proprio dalla carne, come da nostra abitudine, e ti invitiamo a provare gli Spiedini di suino rustici dell’azienda Ambrosini, che abbiamo selezionato appositamente per te.

Scoprili subito e inserisci rapidamente nelle tue serate… ci sono ancora diverse partite degli Europei, perfetta occasione per un ritrovo tra amici di fronte a un maxischermo.

Acquista subito gli spiedini cliccando qui.

Puoi procedere all’ordine quando desideri, dato che sono inseriti sul nostro e-commerce, aperto H24.

Se poi hai altri dubbi o ti interessa sapere qualcosa di più approfondito sulla preparazione o marinatura della carne, chiama il numero verde e chiedi di poter parlare con il nostro Selezionatore di Carni, Gianluca Di Vona.

PS ti sei ricordato di attivare la tua Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di ricevere bonus e privilegi lungo tutto l’anno? Se non l’hai ancora fatto clicca subito qui, non perdere nemmeno uno dei vantaggi che ti attendono!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *