Menu

Leggerezza nel piatto

21 Aprile 2021 - BLOG
Leggerezza nel piatto

Carne rossa ogni tanto, carne bianca e pesce molto spesso: questa è la base di una buona e sana alimentazione, che va bene per tutti i tuoi clienti.

È vero, tu non sei un dietologo, ma parte del tuo compito è fare in modo che le persone, una volta entrate nel tuo locale, possano trovare piatti adatti a loro.

Se sulla carne rossa sei ferratissimo, se sul pesce non hai problemi grazie ad Aprile, Mese che Ristopiù Lombardia dedica a Ittico dal Mondo, puoi tranquillamente dedicarti ad approfondire la tematica “carne bianca”.

Oggi non ti suggeriamo di inserire nel menù il classico polletto alla brace, o le scaloppine, o le coscette di pollo fritte, tanto amate dai bambini.

Oggi puntiamo sulla massima leggerezza e ti invitiamo a pensare a un piatto estivo, a base di verdure fresche e fettine di pollo cotto al forno. Il rotolo che puoi trovare a questo link per l’acquisto tramite ecommerce https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=91504&key=690377&name=PETTO_DI_POLLO_COTTO_AL_FORNO_KG_1%2c5&img=/images/02/690377.jpgpuò essere tagliato con l’affettatrice. Oppure puoi preparare dadini da abbinare ad altri dadini di formaggio, ai sottaceti, alle salse. Con l’arrivo della bella stagione scegli anche dei piatti freschi, vedrai che saranno i primi a essere selezionati.

Vuoi qualche nuova idea per stupire il cliente dal 26 aprile in poi?

Chiama il nostro Selezionatore di Carni Gianluca Di Vona attraverso il numero verde, lui saprà consigliarti per il meglio e aiutarti ad affrontare la ripartenza.

Vuoi conoscerlo di persona? Nessun problema, ti attende presso lo store di Voghera, dove puoi trovare altri prodotti utili per i tuoi secondi piatti originali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *