Menu

La tartare? Solo di livello

11 Dicembre 2020 - BLOG
La tartare? Solo di livello

Con certi alimenti non si scherza.

Con certi piatti non si scherza.

Piuttosto non li si prepara: chi decide di cimentarsi deve assolutamente essere certo di avere sotto mano una materia prima di estrema qualità.

Noi di Bstekk seguiamo rigorosamente questa regola e ti proponiamo unicamente carne di pregio. Specie se questa deve essere preparata a crudo.

È il caso per esempio della carne che diventerà una perfetta tartare: nessun compresso, mai e poi mai. Per questo la nostra scelta è ricaduta su questa referenza surgelata, che puoi acquistare cliccando qui https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78876&key=417263&name=TARTARE_DI_BOVINO_G.150X6PZ_BALDI&img=/images/02/417263.jpg

La preparazione potrà avvenire come tu preferisci, la referenza è già porzionata: sceglierai tu il condimento, che noi comunque ti suggeriamo con limone, olio, pepe e senape forte.

Se ti occorrono dei consigli in merito alla preparazione, non esitare a contattare Gianluca Di Vona, il nostro Selezionatore di Carni. Insieme potrete trovare nuove soluzioni anche per le prossime feste, da studiare sia per l’asporto che per il delivery.

Per ogni altra necessità relativa alla carne e a Bstekk, chiama pure il numero verde, noi rispondiamo sempre!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *