Menu

La nuova vita del roast-beef

3 Dicembre 2021 - BLOG
La nuova vita del roast-beef

Il roast-beef è recentemente tornato in auge. Diversi sono i motivi che stanno spingendo questo trend.

Le persone preferiscono mangiare poca carne ma di eccellenza, proveniente da animali ben curati e da tagli che siano possibilmente di qualità. No scorti, no pezzi troppo grassi.

Le persone cercano inoltre la versatilità, e il roast-beef si presta perfettamente: può essere consumato caldo, freddo, trasformarsi in polpette, in vitello tonnato, in finger food, può essere condito con pepe e olio per chi segue un regime alimentare dietetico.

Per che da Bstekk attendi sempre il meglio, ecco una selezione di roast-beef di tutto rispetto: un roast-beef ottenuto dalla sottofesa, già pronto per essere tagliato e servito. A garanzia della qualità del tutto è l’azienda produttrice, Stella 81, che si dedica con passione ai migliori salumi della tradizione italiana da oltre 35 anni. La storia ha inizio nel 1945 dalla storica macelleria di famiglia a Verona. L’azienda fondata nel 1981 porta avanti la tradizione e la passione per l’alta qualità della carne bovina e suina esportando l’eccellenza Made in Italy nel mondo. Oggi STELLA 81 ha 2 stabilimenti produttivi in Italia.

A te non resta che acquistare la referenza, che trovi sul nostro ecommerce a questo link. 

Se, poi, il 13 dicembre prossimo ti trovi a passare per il nostro Bstekk Store di Voghera, potrai partecipare, previa registrazione, alla Master Class “Liquorosi, dolci e bollicine speciali”, guidata dallo Specialist di “I Viaggi diVini” Walter Ciceri. Clicca qui per registrarti. Come vedi, non ci occupiamo solo di cibo, presidiamo anche il bere bene con autorevolezza!

Clicca qui per registrarti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *