Menu

La miglior cucitura

16 Settembre 2020 - BLOG
La miglior cucitura

La miglior cucitura non è quella del sarto. Nemmeno se si chiama Giorgio Armani. Ci perdoni il grandissimo maestro, ma qui stiamo parlando d’altro.

Siamo infatti nel mondo sopraffino dei salumi, di quelli preparati con metodo artigianale. Stagionati a puntino. Quelli che emanano un profumo incredibile al taglio.

Che non puoi non inserire nel tuo menù degli antipasti.

Che da soli aumentano la reputazione del tuo locale.

Preparare i salumi è un’arte.

Anche presentarli con competenza è un’arte.

Lasciati affascinare da questa incredibile sapienza e da noi di Bstekk e introduci subito nel tuo locale, tra le tante altre referenze, anche il salame cucito al vino!

Non lo hai mai provato? È proprio questo il momento, anche perché a questo prodotto è abbinata una super promozione che ti consente di acquistarlo al 50% del suo prezzo! La promo è valida per gli utenti registrati al sito www.ristopiulombardia.it.

Trovi qui il salame cucito https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=91456&key=690363&name=1_2_SALAME_CUCITO_AL_VINO_G.600CA&img=/images/02/690363.jpg

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Service Center Bstekk: chiama il numero verde gratuito 800.950.530 e chiedi di poter avere una consulenza specifica.

Manuale operativo www.ristopiulombardia.it: sfoglialo e inizia a valutare quali carni potrebbero impreziosire il tuo nuovo menù.

Bstekk Store di Voghera e Bstekk Store di Varedo!

 

(foto di repertorio)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *