Menu

La carne che verrà…

27 Gennaio 2021 - BLOG
La carne che verrà…

La carne che verrà, per quanto riguarda Bstekk, è già qua.

O meglio: noi siamo già in grado di fornirti il tipo di carne che sceglie il consumatore post-pandemia, che è poi quello col quale ti stai già confrontando.

Ecco cosa dice in merito l’indagine dell’Osservatorio The World after Lockdown di Nomisma: “C’è una forte attenzione da parte del consumatore verso attributi come “100% origine italiana”, “sostenibilità” e “biologico”, fattori guida fondamentali per la scelta dei prodotti alimentari. Ciò si fa ancora più forte quando si parla di prodotti freschi e in particolare di carne: per questo prodotto la quota di chi ritiene importante l’origine 100% italiana sale al 78% (71% la ritiene importante per la spesa alimentare in generale), mentre la percentuale di chi ricerca il marchio biologico aumenta fino al 54% (51% lo ritiene importante per la spesa alimentare in generale)”.

Ora sai quale sarà la tua direttrice dei prossimi mesi: puntare tutto sulla qualità e la produzione italiana.

Noi siamo sempre a tua disposizione per consigliarti sui tagli, sull’ottimizzazione del menù, sulla scelta fresco-surgelato.

Soprattutto, in quanto amanti della carne di pregio, non accettiamo compromessi sulla qualità, pertanto non ti consegneremo mai un prodotto che risulterà solo “discreto” in cottura.

La fiducia e la competenza sono il nostro miglior biglietto da visita.

Vieni a trovarci negli store di Varedo o Voghera, ti spiegheremo tutto di persona!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *