Menu

Il tuo aperitivo sta bene o sta male?

23 Dicembre 2022 - BLOG
Il tuo aperitivo sta bene o sta male?

L’aperitivo è una delle occasioni di consumo con il più alto tasso di turnover: basta un cliente insoddisfatto dell’esperienza vissuta nel tuo locale e tu ti sei giocato non solo quel cliente ma anche tutti gli amici che porta con sé.

Due sono gli indicatori dell’esperienza che stai offrendo al tuo cliente:

-Quanto il locale è pieno

-Quante volte, nel corso di un mese, lo stesso cliente ritorna a consumare nel tuo locale

Se nell’ora dell’aperitivo fai fatica a riempire il locale, se il valore dello scontrino medio è basso o ancora se hai più clienti occasionali rispetto a quelli fedeli la risposta è una sola:  il tuo cliente ha scelto un tuo concorrente per consumare il suo aperitivo!

La ricercatezza è l’unica chiave di successo. Nulla deve essere trascurato.

Cosa puoi fare per rendere vincente il tuo aperitivo?

Richiedere ORA la campionatura dell’Aperitivo Perfetto!

All’interno trovi 2 elementi importanti che ti aiutano a prendere la decisione giusta per la crescita del tuo business.

-SELEZIONE e DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI: il nostro specialist di Aperitivo Perfetto, Stefano Mazzocchi insieme al nostro Chef Ruggero De Lazzari hanno selezionato accanto ai grandi classici anche delle chicche interessanti per il tuo cliente

-SUPER BONUS da spendere subito per differenziarti!

Richiedi ora la tua campionatura “Aperitivo Perfetto” e approfitta anche dei bonus che trovi, solo sino al 31 dicembre, sulla Locandina del Mese dedicata proprio all’aperitivo! Vai su www.ristopiulombardia.it per richiederla subito. Al suo interno troverai tantissimi finger food fritti, le novità Aia a base di pollo, salatini, sfoglie, arancini, pizza, focaccia romana, patatine e addirittura due proposte di aperitivo dolce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *