Menu

Il cliente vuole volare? Tu dagli le ali

25 Ottobre 2022 - BLOG
Il cliente vuole volare? Tu dagli le ali

C’era una volta il pollo, che aveva parti nobili e parti che quasi venivano scartate.

Tra le parti nobili assolutamente la coscia e il petto.

Tra quelle pronte da scartare, in quanto con poca “ciccia”, c’erano le due alette, tristi e piene solo di pelle.

Ebbene, basta lasciare tempo ai trend da fuori Italia di innestarsi e via, il gioco è fatto, ciò che una volta veniva scartato adesso diventa protagonista di un piatto.

E così le semplici alette si trasformano, cucinate arrosto e con tante spezie, in un piatto prelibato, che peraltro piace ai piccoli, che può essere servito con salse e patatine fritte.

Esattamente come fanno negli States.

Non devi occuparti di niente né metterti a cucinare: a tutto pensa la divisione catering di Aia, che propone una soluzione in cui il prodotto speziato è già cotto e surgelato, pronto da far rinvenire in pochi minuti.

Siccome questo è il periodo non solo dei nuovi trend, ma anche del risparmio generale, nel quale devi fare quadrare i conti con fatica, ti diciamo: non affidarti a fornitori improvvisati, scegli unicamente noi e Ristopiù Lombardia.

Sino al 31 ottobre, infatti, le alette Aia sono disponibili con un bonus del 19%, dato che sono inserite nella Locandina Top 100, quella che contiene i prodotti di qualità che non devono assolutamente mancare nel tuo locale.

Richiedi subito la Locandina andando su www.ristopiulombardia.it.

Se, poi, vuoi allargare ancora di più lo spettro dell’offerta e approfittarne per rivitalizzare il tuo menù, sempre all’insegna del risparmio, visita direttamente i nostri due Bstekk Store di Varedo e Voghera: a tua disposizione i nostri migliori tagli di carne. Chiama il Service Center 800078844 per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *