Menu

Hai scaricato la Guida?

18 Agosto 2020 - BLOG
Hai scaricato la Guida?

È da tempo che stai cercando di differenziare l’offerta del tuo ristorante ma non hai ancora ben capito quale strada percorrere.

Ti sei accorto che alcuni clienti amano la carne, in tutte le sue declinazioni, ma hai anche compreso che un buon piatto di spezzatino con polenta, o una costata, non si improvvisano, né si acquistano dal cash&carry.

Hai intuito alla perfezione una grande regola: ci sono target di consumatori che sono veri estimatori della carne, altospendenti, raffinati, grandi appassionati. Queste persone vanno lusingate con menù adeguati e non pensati nell’ottica “adesso ti frego io”.

Se vuoi davvero metter mano al menù e allo stesso tempo aumentare anche il fatturato del locale, devi puntare su conoscenza, preparazione e consulenza. I primi due elementi ti vengono forniti dalla lettura della Guida Bstekk che puoi richiedere subito compilando il form qui a fianco.

Il terzo ti viene fornito da Gianluca Di Vona, il Selezionatore di Carni di Bstekk, una vera autorità nel suo campo.

Leggi, assaggia, impara e poi proponi: non avere fretta, importante è padroneggiare la cultura della carne, non preparare due scaloppine al limone.

Il mondo Bstekk è composto anche dagli aggiornamenti quotidiani di questo blog, dai migliori tagli di carne che trovi direttamente per l’acquisto o su www.ristopiulombardia.it oppure presso il Bstekk Store di Voghera… non lasciarti scappare né l’uno né l’altro!

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Service Center Bstekk: chiama il numero verde gratuito 800.950.530 e chiedi di poter avere una consulenza specifica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *