Menu

Gli specialisti della ristorazione

1 Luglio 2022 - BLOG
Gli specialisti della ristorazione

Ebbene sì, siamo noi. Siamo sempre noi, ma con delle bellissime novità per te.

Stiamo crescendo in competenza, professionisti e proposte concrete.

Ristopiù Lombardia, di cui il brand Bstekk è una vincente emanazione, si sta infatti strutturando in maniera ancor più decisa per seguire i propri clienti al meglio.

E lo fa con una nuova divisione specificamente dedicata alla Ristorazione.

In questo modo copriremo sempre le esigenze dei bar in maniera eccellente, e in più ci dedicheremo con uguale forza a ristoranti, trattorie, pizzerie, tutto ciò che comporta una sedia, un tavolo e del buon cibo… in tutte le sue declinazioni e possibili offerte di food and beverage.

Conta sempre su noi, che da oggi in poi ti accompagneremo verso nuove esperienze gustative che a tua volta potrai condividere con i clienti in termini di: carne di ottima qualità, panificati, primi, secondi e dessert, vini e spirits, dai prodotti “della nonna” alle proposte gourmet, dai prodotti stagionali ai grandi classici, dai supertrend alle novità assolute.

Il nostro consiglio?

Sali subito su questo treno in partenza, otterrai informazioni prima di tutti gli altri, prodotti da acquistare con bonus grazie alla Locandina mensile dedicata, consulenti iper-preparati pronti a rispondere a ogni tuo dubbio.

Mentre organizzi il tuo business, ecco per te un regalo che funziona anche come investimento culturale per il tuo locale, 3 azioni da porre in essere subito:

-migliorare la grafica della cartellonistica esterna e verificare che il cartello sia leggibile da lontano e anche esposto in bella mostra

-inserire nel menù appena possibile una proposta vegetariana per strizzare l’occhio a questo target in veloce crescita

-valorizzare il pane non solo nel cestino, ma come ingrediente – di altissima qualità – per finger food, secondi piatti e, perché no, abbinamenti estrosi per il dolce

Vuoi saperne di più?

Richiedi subito un appuntamento al tuo consulente di fiducia cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *