Menu

E se fosse…selvaggina?

21 Dicembre 2021 - BLOG

I veri amanti della carne stimano la selvaggina. Sanno che è difficile e raro poter mangiare carne di animali in libertà (o non della solita mucca o cavallo) e apprezzano i ristoratori che ancora oggi si dedicano alla ricerca di prodotti di qualità.

Tu, grazie a Bstekk, puoi fare la differenza in questo senso.

Puoi proporti non solo come vero intenditore di carne e proporre solo tagli di pregio di animali allevati secondo tutti i canoni contemporanei della sostenibilità.

Puoi essere il riferimento per ricette esclusive e raffinate.

E puoi anche avventurarti nel mondo della selvaggina con il nostro supporto.

Bstekk ha infatti affinati i propri fornitori e ti porta oggi “sul piatto” tre rarità: si tratta della Polpa di cinghiale extra, della polpa di cervo extra e della polpa di capriolo extra.

Come immagini si tratta di una carne dal gusto molto intenso, che deve essere cucinata con particolare cura in modo da armonizzarsi con i desideri dei clienti e da risultare piacevole anche a chi affronta la selvaggina la prima volta.

Trovi queste tre rarità sul nostro ecommerce cliccando qui.

Se non ti senti pronto ad affrontare ricette per te nuove, nessun problema, richiedi una visita del nostro consulente! Insieme troverete il modo di creare un menù-selvaggina che attirerà clienti nuovi e farà felici quelli vecchi.

Clicca qui per richiedere l’appuntamento.

Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?

La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla.  Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *