Menu

Cosa farsene del codone?

27 Aprile 2021 - BLOG
Cosa farsene del codone?

Primo: il codone non è la coda grossa del bovino.

Secondo: se anche fosse la coda, sarebbe comunque ottima da cucinare, come fanno nella tradizione della cucina romanesca.

Terzo: per restare in tema, il codone è un taglio di forma triangolare coperta da uno strato di grasso, situato nel quarto posteriore all’altezza delle ultime vertebre dell’animale.

Quarto: se ti capita di vederla sul sito www.ristopiulombardia.it non esitare e acquistala subito, dato che è un taglio che puoi usare benissimo per gli arrosti, le bistecche e i brasati.

Hai paura di non riuscire a maneggiare questo taglio?

Nessun problema, chiama il Service Center e chiedi l’aiuto del nostro super esperto, Gianluca Di Vona, il sapiente Selezionatore di Carni.

Il bovino è un animale che ci regala sempre tantissima soddisfazione: consegna ai tuoi clienti piatti succulenti e impareranno ad amare la carne esattamente come fai tu.

Non devi però mai deluderli, da te si deve consumare unicamente:

-tagli di pregio

-carne di estrema qualità

Trovi il codone di bovino adulto da circa 2 chili di peso al seguente link https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=91622&key=521639&name=CODONE_BOVINO_ADULTO_KG_2_KG_CA&img=/images/02/521639.jpg

Se ti occorrono altri tagli, puoi sempre consultare il sito, oppure venire a trovarci nei nostri due store, a Varedo e Voghera: approfitta della zona gialla per muoverti in libertà, noi siamo sempre a tua disposizione per mostrarti i nostri migliori prodotti.

Avanti tutta, la ripresa è iniziata!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *