Menu

Come si accompagna della carne di pregio?

24 Febbraio 2021 - BLOG
Come si accompagna della carne di pregio?

Ora che segui e acquisti carne Bstekk sai che sulla qualità non si transige.

Nemmeno una semplice fettina passata alla piastra deve essere mediocre, perché il tuo cliente merita il meglio e tu lo devi accontentare sempre.

Attenzione, però: un secondo piatto non viene valorizzato unicamente dalla carne.

Anche il contorno ha la sua importanza e deve essere scelto con cura, in quanto non deve sovrastare il gusto dell’altro ingrediente ma lo deve esaltare: un compito davvero difficile.

In questo contesto ballerino, tra aperture e chiusure, con un magazzino da far quadrare evitando gli sprechi, noi di Bstekk ti suggeriamo di puntare su una verdura che davvero si accompagna in modo perfetto alle carni sia bianche che rosse, specialmente con il sugo.

Stiamo parlando delle patate sotto forma di purè, che ti proponiamo a marchio Lamb Weston. In questi giorni, tra l’altro, sono oggetto di una mega promozione che ti consente di risparmiare ben il 50% sul prezzo!

Riassumendo: un prodotto di qualità altissima a metà prezzo… cosa aspetti?

Essendo surgelato, inoltre, il purè può stare per diverso tempo nel magazzino ed evitarti rischi di scadenze imminenti.

Per ogni altra informazione relativa alle verdure da abbinare alla carne, chiama il numero verde e chiedi di poter parlare con Gianluca Di Vona, il nostro super-selezionatore di carni, approfitta della sua incredibile competenza per migliorare l’offerta nel tuo locale!

 

 

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *