Menu

Carne ai bambini, perché sì

2 Marzo 2021 - BLOG
Carne ai bambini, perché sì

Anche i sassi lo sanno: una dieta bilanciata deve partire da quando i bimbi sono piccoli e deve comprendere tutti gli alimenti, carne compresa. Solo in questo modo la crescita sarà armonica e il bambino potrà sviluppare sia le sue abilità cognitive che quelle fisiche.

Il riferimento più utile è sempre quello della dieta mediterranea, che comprende anche la carne, dato che questo alimento è ricco di proprietà nutritive, ferro in primis.

Inoltre contiene lo zinco, le vitamine del gruppo B.

Una corretta dieta dovrà prevedere ovviamente la verdura, la frutta, l’olio di oliva, i cereali, il pesce, i latticini e anche la carne, sia bianca, che rossa, che sotto forma di salume, con una frequenza adeguata che privilegi il primo gruppo di alimenti.

Anche per i nostri bimbi, vale sempre la regola della massima varietà: il corpo ha bisogno di tutto!

Siccome la salute è preziosissima, noi di Bstekk ti invitiamo ad acquistare unicamente carne pregiata e ad affidarti a noi per eventuali cotture specifiche per bambini o anziani. Il nostro Selezionatore di Carni Gianluca Di Vona è sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza specifica sui nostri prodotti.

Trovi i migliori tagli di carne Bstekk sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it, clicca subito per studiare un menù a prova di bimbo… e di genitori!

Ps fai anche spazio ai dolci!

Se vuoi che il tuo delivery sia impreziosito dalla presenza delle Colombe di Sal De Riso, che noi come Ristopiù Lombardia possiamo consegnarti, devi assolutamente effettuare i tuoi ordini entro il 4 marzo. E noi poi procederemo alle consegne a partire dal 20 marzo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *