Menu

Bacon, impossibile resistere

30 Aprile 2021 - BLOG
Bacon, impossibile resistere

Noi di Bstekk ti proponiamo sempre tagli speciali di carne. E se non sono speciali, troviamo modo di renderli tali, grazie a ricette sfiziose in grado di valorizzarli al meglio.

Hai mai usato il bacon?

Questo prodotto, simile ma non identico alla pancetta, si presta per diverse preparazioni in cucina, anche nella tua.

Hai mai provato per esempio, il club sandwich?

E la Caesar Salad?

Un altro classico è in abbinamento alle uova, per colazione, sempre per restare nella tradizione anglo-americana.

Il bacon, in verità, è perfetto anche per dare sapore agli arrosti, alle torte salate, alle preparazioni salate in genere, dalla focaccia al muffin, per impreziosire un polpettone, una polpetta e, ovviamente, anche gli hamburger gourmet.

Acquista subito quella scelta da noi di Bstekk, la trovi sul nostro ecommerce  in confezione da chilo https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=96849&key=690412&name=BACON_A_FETTE_P.V._KG.1_CA_AIA&img=/images/02/690412.jpg

Per ogni altra tua necessità in tema “uso del bacon”, chiama il numero verde e chiedi di poter parlare con Gianluca Di Vona, il nostro Selezionatore di Carni: insieme troverete la giusta soluzione per il tuo locale.

Questo è il momento della ripartenza: avvia una serie di nuovi menù, le persone hanno bisogno di sentire che il brutto periodo del Covid sta passando. Anche un piatto diverso a pranzo può contribuire a migliorare il clima che tutti stiamo vivendo: non sottovalutare il tuo potere! Buon lavoro!

Foto tratta da Aiafood.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *