Menu

Ancora bufale… sulla carne

25 Giugno 2021 - BLOG
Ancora bufale… sulla carne

Tu stai approntando un meraviglioso menù a base di carne e capita che ti ritrovi, tra i clienti, dei fermi oppositori del consumo di carne in generale.

C’è molta confusione sul tema. Tra le tante bufale che circolano, e che tu puoi smontare rapidamente, c’è quella secondo cui gli esseri umani sono in realtà erbivori.

Peccato che sia del tutto falso!

In primis abbiamo i denti che servono appunto a masticare… non certamente erbetta morbida. Stessa cosa dicasi per il nostro apparato digestivo, predisposto ad assimilare sia carne che vegetali.

Insomma, noi siamo onnivori, e il consumo di carne è per noi normale.

Certo una dieta sana non comporta più l’assunzione di carne ogni giorno… ma questo non esclude che il sabato o la domenica ci si possa “togliere la voglia” con una preparazione da chef… magari appunto nel tuo locale.

Promuovi in maniera adeguata il consumo di carne nel tuo bar o ristorante, scegliendo unicamente tagli Bstekk provenienti da allevamenti sicuri in cui sia posta attenzione alla vita e all’alimentazione dell’animale.

Per ogni tua esigenza chiama il numero verde e chiedi di poterti consultare con Gianluca Di Vona, il nostro Selezionatore di Carni.

Se vuoi procedere all’acquisto direttamente, e non sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it, vieni a trovarci presso i nostri due Bstekk Store, a Varedo e a Voghera, dove potrai rifornirti anche di ogni prodotto necessario per il tuo locale.

Chiama il numero verde per conoscere gli orari e le modalità di accesso.

Porta avanti con successo il tema-carne e conquisterai una importante fetta di nuova clientela, buon lavoro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *