Menu

A che ora si serve la carne?

19 Aprile 2021 - BLOG
A che ora si serve la carne?

Quali sono gli orari in cui servi la carne?

A pranzo e cena. Giusto.

E poi tutto qua?

E se ti dicessimo che abbiamo altre mille idee per portare la carne, i contorni, i fritti anche all’ora dell’aperitivo, al brunch, in modo inusuale, nuovo e creativo?

Vuoi sapere di cosa stiamo parlando?

Facile: stiamo parlando del Ristoclock, lo strumento ideato da Ristopiù Lombardia e presente sul sito www.ristopiulombardia.it che ti consente di recuperare nuove idee e spunti a seconda dell’orario della giornata che ti interessa.

Il tuo aperitivo è scarno?

Nessun problema, clicca su Ore 11 e ti compariranno prodotti che potrebbero fare al caso tuo. Lo stesso dicasi per Ore 18, apericena o happy hour.

Per la carne da abbinare a momenti non tipici della giornata, no problem: una consulenza specifica può arrivarti da Gianluca Di Vona, il nostro Selezionatore di carni, che puoi contattare attraverso il numero verde dedicato.

Il 26 aprile tutti i locali riapriranno, finalmente! Sfrutta il RistoClock anche per recuperare idee nuove per la Colazione e la Cena, dato che tutto potrà essere in presenza. Il cliente in questi mesi è cambiato: ti tocca stupirlo con nuove referenze, prodotti esclusivi ed eccezionali: lavora sulla qualità per accrescere la tua reputazione e, se per caso ti occorrono suggerimenti ancor più specifici, iscriviti al Circolo del Bar Perfetto, la community esclusiva pensata apposta per gli imprenditori dell’Horeca. Clicca qui per aderire subito https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-bstekk.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *